Genoa, Scamacca e Pinamonti nel mirino: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

 

Calciomercato Genoa, Scamacca e Pinamonti gli obiettivi per l’attacco: le ultime

Calciomercato Genoa Scamacca Pinamonti| Christian Kouamé tra Milan e Torino, Sanabria verso il mancato riscatto: morale della favola, il Genoa ha bisogno di attaccanti.

Per questo motivo la dirigenza dei Grifoni sta lavorando in maniera costante per provare a portare a casa nuovi attaccanti, giovani e forti per provare a riaprire un nuovo ciclo all’ombra di Marassi. Dopo un’annata non proprio entusiasmante, vista la retrocessione sfiorata fino all’ultima giornata, i Grifoni sono pronti a cambiare totalmente registro.

Naturalmente si partirà dalla zona offensiva dove i profili sono stati già individuati da Perinetti e dai suoi collaboratori. Scamacca e Pinamonti sono i preferiti e sicuramente nell’ultimo periodo li avrete sentiti nominare in maniera continua.

Calciomercato Genoa, Scamacca e Pinamonti nel mirino: la situazione

Il primo, di proprietà dell’Inter, potrebbe trasferirsi nuovamente in prestito nella prossima stagione e il Genoa rappresenta sicuramente una delle mete maggiormente interessate. Inoltre il ragazzo avrebbe quasi la sicurezza di poter giocare con continuità ed esprimersi ad alti livelli, come fatto in alcune circostanze al Frosinone.

Al suo fianco potrebbe esserci Scamacca, compagno di reparto anche nella Nazionale Under 20. I due hanno davvero un bel feeling e per questo motivo il Genoa vorrebbe puntare su di loro in vista della prossima stagione. Anche in questo caso il Sassuolo, club proprietario del cartellino dell’ex Psv, non vuole cedere il ragazzo a titolo definitivo.