Mercato Roma: Dzeko va via, Pavoletti il sostituto

Notizie Roma Pavoletti | La Roma si prepara ad affrontare la sessione estiva di mercato, e contemporaneamente a dire addio al suo bomber Edin Dzeko, diretto all’Inter. Nonostante il bosniaco non abbia vissuto una stagione esaltante, sostituirlo non sarà facile. I nomi ci sono, e quello più caldo al momento sembra essere Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari. L’ex Genoa e Napoli ha uno stile di gioco molto simile a Dzeko, e pertanto potrebbe adattarsi molto bene al gioco dei giallorossi. Il Cagliari non sembra essere troppo predisposto a cedere il suo attaccante,

ma la Roma ha già in mente una giusta mossa. I numeri di Pavoletti quest’anno sono davvero ottimi: l’attaccante ha totalizzato 32 presenze in campionato segnando 16 gol.

Ultime Roma: scambio Defrel-Pavoletti

Pavoletti è un profilo che piace parecchio alla Roma, e chissà che non possa essere proprio lui il rinforzo offensivo per Fonseca, divenuto da poco il nuovo tecnico giallorosso. A sbloccare la trattativa con il Cagliari potrebbe essere Defrel, di ritorno dal prestito alla Sampdoria. Il francese piace al club sardo, e secondo quanto riportato da cm.com, le parti potrebbero convergere verso uno scambio di cartellini. L’ipotesi è molto vivida, e nelle prossime settimane sono previste ulteriori novità.