Mercato Milan: Sensi più vicino, i rossoneri intavolano l’offerta

Notizie Milan Sensi | Il Milan continua l’inseguimento alla caccia di Stefano Sensi, e sfida nuovamente il Sassuolo. I rossoneri vedono nel Nazionale classe 95′ come il profilo ideale per il centrocampo, e Giampaolo potrebbe apprezzare non poco questo acquisto. I neroverdi d’altro canto hanno sempre alzato un muro, ma pare che le cose possano sbloccarsi entro breve. Il Milan fa sul serio, e secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, pare abbiano intavolato un’offerta al giocatore:

un quinquennale da 1,8 milioni di euro annuali. Delle cifre che sicuramente possono far vacillare non poco Sensi, in caso ci sarà poi da trattare con il Sassuolo.

Ultime Milan: chi può arrivare e chi no

Sensi può davvero arrivare al Milan, al contrario invece di qualche altro nome già direzionato altrove. E’ il caso di Barella, sondato dai rossoneri, ma sempre di più promesso sposo dell’Inter. Il centrocampista dei sardi è solo una suggestione, e probabilmente resterà tale. Più concrete invece sono le piste di Lovren e Kouamè: il difensore croato potrebbe essere in uscita dal Liverpool, e chissà che possa apprezzare un’esperienza al di fuori della Premier. Pista Kouamè molto calda, con un ivoriano che è il primo nome per affiancare Piatek (di nuovo) per la prossima stagione.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore