Mercato Milan, Donnarumma può partire: Cragno il sostituto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30

Mercato Milan: sondaggi per Cragno

Notizie Milan Cragno | Il Milan ragiona sul mercato, ed in particolare prova e proverà fino all’ultimo a blindare Donnarumma. Il portiere rossonero ha molte richieste, e il mancato accesso alla Champions League potrebbe portare ad un suo “sacrificio” dovuto. La valutazione di Donnarumma è alta, e su di lui è piombato rovinosamente il PSG di Leonardo, intenzionato a compiere il primo sgarro agli ex. Chiaro che il Milan avrà bisogno di un sostituto all’altezza, e il nome più papabile potrebbe essere quello di Cragno.

Spal Milan Donnarumma

Il portiere del Cagliari ha disputato una stagione straordinaria, riuscendosi a guadagnare la nomina di uno dei migliori portieri della Serie A, oltre che qualche stage con la Nazionale.

Ultime Milan: Cragno è complicato, la situazione

Secondo Il Corriere dello Sport, pare che il presidente del Cagliari Giulini abbia incontrato Maldini per parlare di Alessio Cragno. Il portiere resta un obiettivo primario, ma ovviamente i sardi alzano il muro. Lo stesso muro che venne alzato qualche tempo fa anche per la Roma, altra pretendente per il classe 94′. Chiaro che la situazione si complica parecchio, e il Milan deve fare in fretta. In caso di cessione di Donnarumma ecco che si dovrà compiere un assalto importante, spendendo tanti soldi.