Mercato Juventus, Pjanic giura eterno amore

Si è parlato ed anche tanto del futuro di Miralm Pjanic che, come riportano le ultime notizie di calciomercato, potrebbe essere una delle stelle della Juventus a partire ed a cambiare squadra per sempre, con il Real Madrid che cerca un centrocampista centrale di altissimo livello ed avrebbe puntato proprio al mediano bosniaco. Sulle sue traccie, però, anche il PSG, che è sempre alla ricerca di talenti di livello per puntare alla finale di Champions League, obiettivo che il club parigino cerca di ottenere da anni, spendendo capitali enormi sul mercato, senza però ottenere mai quanto si spera, limitandosi a delle vittoria sul campo nazionale.

Pjanic vuole restare alla Juventus

Proprio Miralem Pjanic, centrocampista centrale della Juventus, ha parlato in mixed zone ai microfoni della stampa presente del suo futuro. Ecco quanto riportato da TMW: “Sono molto tranquillo, ho quattro anni di contratto e con la Juventus ci amiamo a vicenda. Sto bene in questo club, la società è seria, posso ancora dare tanto. Sono sotto contratto e amato, mi trovo molto bene con i tifosi e la società, che è grandissima”. Pjanic quindi, almeno con queste dichiarazioni, scaccia ogni possibilità di cessione o di addio dalla Juventus per questa sessione di calciomercato estiva. Pretattica o verità? Soltanto il tempo potrà dircelo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore