Calciomercato Napoli, Mendy al Real Madrid

Un’ufficialità molto importante quella che è stata appena condivisa sui social dall’Olimpic Lione, squadra francese di Ligue 1, che ha appena annunciato l’addio del giovane terzino mancino Ferland Mendy, da mesi obiettivo di mercato, tra le altre, del Napoli, che a breve sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Real Madrid, che cercava un difensore centrale mancino in grado di giocare come esterno in una difesa a quattro e per questo ha comprato il francese, pagandolo una cifra davvero molto importante. Niente Napoli per Mendy, quindi, che ha ufficialmente firmato con il Real Madrid e che dall’inizio della prossima stagione giocherà nella Liga spagnola.

Niente Napoli per Mendy, è del Real Madird

Ad annunciare l’addio di Florian Mendy è stato proprio l’Olimpic Lione, che sulla propria pagina Facebook ha diffuso un comunicato sull’addio del calciatore. Ecco quanto scritto: “L’ Olimpico Lyonnais informa il trasferimento del difensore internazionale Ferland Mendy al Real Madrid per un importo di 48 milioni di euro a cui potranno aggiungersi gli incentivi per un importo massimo di altri 5 milioni”. Sul ragazzo aveva puntato i fari il Napoli che nelle scorse settimane aveva recapitato al Lione una prima offerta di circa 25 milioni di euro. La cifra, però, ovviamente non è bastata, dato che è meno della metà di quanto offerto dal Real Madrid per portare Mendy in Blancos per i prossimi cinque anni. Il Napoli ha già puntato un altro terzino mancino…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore