Mercato Milan, incontro Raiola-Leonardo

Leonardo vuole portare Donnarumma a Parigi. Nelle ultime ore, riporta Sky Sport, Raiola è a Parigi per comprendere se ci sia la possibilità di portare de Ligt al PSG, ma non è da escludere il fatto che si sia parlato anche del giovanissimo Gianluigi Donnarumma, che piace ed anche tantissimo alla squadra francese, che dopo l’addio di Gianluigi Buffon, cerca ora di portare in squadra un altro grandissimo portiere, meglio se di scuola italiana, per aumentare la qualità nel reparto e riprovare ad ottenere qualcosa in campo internazionale nella prossima stagione e per questo si spenderà il solito patrimonio questa estate.

Leonardo vuole Donnarumma, il Milan deve vendere subito

Nei giorni scorsi si era parlato di un’offerta molto importante che Leonardo ed il PSG starebbero per formalizzare con l’intento di portare il giovanissimo portiere napoletano a Parigi. Secondo le ultime, le cifre di tale offerta dovrebbero aggirarsi tra i 50 ed i 60 milioni di euro, cifra molto importante che garantirebbe al Milan una plusvalenza storica che potrebbe aiutare e non poco la dirigenza per il prossimo calciomercato, in cui i rossoneri sono chiamati a soddisfare le tante richieste che il nuovo tecnico Marco Giampaolo avanzerà e per le quali difficilmente basterà la cifra stanziata da Elliot per affrontare l’intero calciomercato estivo. Donnarumma potrebbe quindi decidere il futuro del Milan andando al PSG.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore