Notizie Milan: spunta anche Luca Pellegrini

Ultime Milan: Luca Pellegrini ha incantato Maldini. Il terzino sinistro della Nazionale U20 è diventato un obiettivo di mercato dei rossoneri. Come riportato da Tuttosport, in attesa degli arrivi di Boban e Massara (il nome preferito per il ruolo di direttore sportivo) Paolo Maldini inizia a muoversi autonomamente sul mercato.Roma Pellegrini Infortunio

L’ex capito cerca un calciatore che possa proprio prenderne il posto sulla sua fascia sinistra, regno incontrastato dell’ex rossonero. Il Milan viene da due anni nei quali il ruolo è stato affidato a Ricardo Rodriguez, apprezzato da Gattuso per la sua capacità di “pulire” il pallone in fase di impostazione della manovra dal basso. Ma lo svizzero non ha certo brillato per un’interpretazione dinamica del ruolo. Non a caso sul taccuino del Milan ci sono due terzini sinistri che hanno caratteristiche decisamente più dinamiche.

Ultima Milan: ipotesi giovane

A Mario Rui si è aggiunto Luca Pellegrini, protagonista di un’ottima stagione in prestito a Cagliari e ora tornato a disposizione della Roma proprietaria del suo cartellino. Il giovane esterno mancino ha dimostrato notevole duttilità tattica nel corso del Mondiale Under 20, utilizzato dal Ct Nicolato anche da interno sinistro a centrocampo. Al momento sembra più agevole trattare l’arrivo di Mario Rui che è considerato in uscita dal Napoli. Pellegrini, 20 anni, invece rappresenta un gioiellino e non sarà facile strapparlo alla Roma che lo ha blindato lo scorso anno per scongiurare la concorrenza della Juventus.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore