Mercato Milan: Kouamè obiettivo concreto

Notizie Milan Kouamè | La stagione rossonera non si è conclusa come si sperava, così come quella di Piatek, partito fortissimo e finito un po sottotono nelle ultime giornate. Il bomber polacco però resta il futuro della squadra, e il suo apporto sarà fondamentale per le prossime stagioni. Con l’arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina potrebbero cambiare alcune cose, così come la situazione dell’ex Genoa appunto: con Gattuso giocava praticamente da solo, mentre con il tecnico blucerchiato avrebbe un compagno di reparto. Attualmente l’ipotesi più accreditata sembra essere quella di Christian Kouamè, attaccante del Genoa protagonista di un ottimo inizio di stagione.

L’ivoriano ha appena 21 anni, ed ha già dimostrato buone doti fisiche e tecniche. Inoltre ad inizio anno ha giocato proprio in coppia con Piatek, motivo in più per inseguirlo sul mercato.

Ultime Milan: Cutrone e Andrè Silva non convincono

Abbiamo appena parlato di quanto Piatek possa aver bisogno di una spalla d’attacco, ebbene non si può che parlare anche di Cutrone e Andrè Silva. Come mai non possono essere loro a giocare con il polacco? Ebbene Cutrone non ha vissuto dei momenti ottimi nel finale di stagione, e in più è sondato da parecchie squadra, tra cui soprattutto il Torino. Il suo futuro è in bilico, così come quello di Andrè Silva, il quale ritornerà da Siviglia, ma potrebbe essere smistato nuovamente, o peggio ancora venduto.

fonte Tuttosport