Il Milan sta per piazzare il suo primo colpo di mercato: si tratta di Rade Krunic, centrocampista messosi in luce anche quest’anno con l’Empoli.

Calcio mercato Milan, trattativa ai dettagli per Krunic

IL MILAN ACQUISTA KRUNIC PER 6 MILIONI DALL'EMPOLI CALCIOMERCATO

Il Milan conclude l’affare Rade Krunic: il centrocampista dell’Empoli arriverà in rossonero per una cifra vicina ai 8 milioni di euro più bonus, come riferito da Sky Sport. La trattativa è nata nei giorni scorsi, quando il Milan si è deciso da un lato ad ascoltare le offerte per Kessie e dall’altro ad ingaggiare Marco Giampaolo, del quale si attende ormai solo l’annuncio.

Milan, i dettagli della trattativa Krunic

Nonostante la retrocessione con i toscani, la mezzala è stata autrice di un’ottima stagione, impreziosita da 5 gol e 6 assist in 34 presenze. Il centrocampista ha firmato un contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi 4 anni ed è un acquisto quasi simbolico per la nuova gestione Giampaolo, improntata alla costruzione di un certo tipo di gioco come ha fatto il tecnico nelle sue recenti esperienze con Sampdoria e lo stesso Empoli. Battuta quindi la concorrenza di Genoa e Torino, che pure si erano fatte sotto corteggiando il presidente Corsi negli ultimi giorni: alla fine ha prevalso la volontà del calciatore, che ha scelto di abbracciare la causa rossonera.

 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore