Notizie Juventus: Paratici a Parigi per Rabiot

Ultime Juventus: Rabiot ancora nel mirino. Come riportato da Tuttosport, ieri Fabio Paratici si è recato a Parigi.

Sull’agente del ds bianconero due colpi dal Paris Saint-Germain. Il primo è Adrien Rabiot, che tra 18 giorni sarà senza contratto e non è mai uscito dai radar della Juventus.

Il secondo è Marquinhos, che figura tra le uscite probabili dalla rosa dei campioni di Francia. Oggi, intanto, il responsabile dell’area sport bianconera dovrebbe recarsi a Londra, a meno di improvvisi cambi di programma: l’associazione d’idee con Maurizio Sarri, ma non solo, nasce spontanea.

Juventus: la situazione de LightCalciomercato Juventus Rabiot Barcellona

Nel frattempo si lavora anche per Matthijs de Ligt. L’appeal di Cristiano Ronaldoavrà un determinato peso sul difensore olandese – a maggior ragione dopo l’abbraccio rivolto al ragazzo dal cinque volte Pallone d’Oro al termine della finale di Nations League – ma dal punto di vista della trattativa la presenza della Juve sulle tracce di De Ligt è ormai datata.

Tutavia proprio il Paris Saint-Germain oggi è leggermente favorito ma dietro non mollano il Barcellona, il Bayern Monaco e il Liverpool che si sono mosse per l’olandese e pianifichino il sorpasso sui campioni d’Italia che sono indetro. Però il rapporto consolidato tra Fabio Paratici, Pavel Nedved e Mino Raiola potrebbe fare la differenza a vantaggio della Juve. Anche perché nel caso di De Ligt conterà sì l’aspetto economico, ma soprattutto il progetto tecnico.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore