News Juventus, il PSG vicinissimo a de Ligt

Oggi un pranzo molto importante per decidere il calciomercato europeo, con Mino Raiola, uno dei più potenti procuratori sportivi, che ha pranzato e trattato con il direttore sportivo del PSG Antero Henrique ed il coordinatore sportivo Maxwell, parlando del futuro del giovane Matthijs de Ligt, difensore centrale attualmente calciatore dell’Ajax, di cui è anche capitano, e della Nazionale olandese. Stando alle ultime di calciomercato riportate da Le Pariesien, Mino Raiola avrebbe chiesto alla dirigenza francese la modica cifra di 70 milioni di euro per liberare il calciatore olandese dall’Eredivisie e permettegli di andare a giocare con la maglia del PSG in Ligue 1.

Raiola ed il PSG trattano i dettagli

Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate dai media francese, Matthijs de Ligt, difensore centrale dell’Ajax,  sarebbe quindi davvero molto vicino a firmare con il PSG, che a breve dovrebbe anche formalizzare un’offerta ufficiale per convincere il giocatore a firmare con la propria squadra ed i Laniceri a cedere il calciatore, capitano e cardine della retroguardia della propria difesa. Il difensore centrale, che in passato è stato accosto al Barcellona che avrebbe praticamente dovuto annunciarlo da un giorno all’altro, alla fine avrebbe completamente perso il suo vantaggio per far firmare il calciatore, che ora sarebbe in ottica PSG, squadra che in queste ora è in continuo contatto con l’agente Mino Raiola.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore