Mercato Juve: bianconeri su un vice Szcsesny, c’è Reina

Notizie Juve | La Juventus è seriamente intenzionata a mettere a segno un paio di colpi importante, senza però tralasciare quello che sarebbe un acquisto dovuto: il secondo portiere. I bianconeri possono contare su un portiere di ottimo livello come Szscesny, e potrebbero lasciar partire Perin, scontento per lo scarso minutaggio. Le opzioni per sostituirlo ci sono, e ad ora il favorito sembra essere Reina, spagnolo in forza al Milan. Il portiere ex Liverpool e Napoli potrebbe sfruttare l’arrivo di Sarri per insidiarsi tra le gerarchie, oltre che essere fondamentale per lo spogliatoio,

Calciomercato Juventus Perin

così come ha fatto in maglia azzurra. Per portarlo a Torino si apre l’ipotesi scambio con il Milan, con Perin ben disposto a trasferirsi a Milano.

Notizie Juve: Navas e Cillessen piste difficili

Se l’opzione Reina è molto abbordabile, lo sono di meno quelle per Keylor Navas e Jasper Cillessen. Il primo è molto esperto, ma percepisce uno stipendio di 5 milioni annuali, ragion per cui ad ora resta la strada più impervia da percorrere. Per l’olandese invece la situazione è più o meno simili, ma riguarda la cifra con cui i blaugrana lo lascerebbero partire: il Barcellona ha da poco rifiutato 12 milioni dal Benfica, e la sensazione è che la Juve potrebbe essere costretta ad investire troppi soldi.

fonte Tuttosport

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore