Calciomercato: Bale, Griezmann e James cercano squadra

Ultime notizie mercato | James Rodriguez, Gareth Bale, Antoine Griezmann: tre top players in cerca disquadra.

I tre calciatore, come riportato da Tuttosport, hanno destini diversi ed un punto in comune: tutti e tre se vorranno trovare una nuova sistemazione dovranno rivedere al ribasso il loro ingaggio.

Le tre situazioni

Bale
Bale

James Rodriguez è di fatto senza squadra: il Bayern non l’ha riscattato a fine stagione, il Napoli è il club più interessato al giocatore, ma si aspetta un cospicuo sconto dal Real Madrid.Il colombiano al momento sembra vicino al Napoli ma il Real dovrà fare uno sconto agli azzurri. Anche il calciatore deve spalmare il suo stipendio o scommettere sui bonus

Blancos che nel frattempo devono cedere Gareth Bale, ma hanno registrato sostanziale freddezza. Per ora il Real lo propone a United o Tottenham (per arrivare a Eriksen) ma il gallese prende 15 milioni, un valore non giustificato dal rendimento delle ultime due stagioni. La sua valutazione, inoltre, resta altissima visto che è stato pagato 100 milioni

Nel frattempo Antoine Griezmann aspetta che si sblocchi l’opportunità giusta: tra Psg e Barcellona. Barcellona un anno fa gliene avrebbe dati 18, l’Atletico Madrid rilanciò a 25. I blaugrana lo prenderebbero volentieri ma alle loro condizioni. Il Psg si è inserito e sarebbe più propenso a trattare ma dovranno cedere uno tra Neymar e Cavani per arrivare a lui e restare in linea con i conti.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore