Cagliari, Cigarini rinnova: annuncio tramite Whatsapp

E’ sempre più social il calcio giocato, che fa della comunicazione il suo fulcro per quanto concerne i guadagni, con gli sponsor che sono ormai il core business delle squadre di calcio grazie a contratti milionari, e sponsorizzazioni per calciatori singoli che fanno anche saltare trasferimenti ed accordi per rinnovi di contratto. Proprio tramite i social è arrivato oggi un importante notizie per tutti i tifosi del Cagliari: il rinnovo di Luca Cigarini. Il mediano italiano, infatti, ha raggiunto un accordo con il Cagliari e, come dimostra lo screen pubblicato dal presidente della squadra isolana, anche conversando con lo stesso Tommaso Giulini, numero 1 della società isolana.

Tutto ufficale sui social

Ha giocato 1933 minuti in questa stagione il centrocampista centrale del Cagliari Luca Cigarini, calciatore nato a Montecchio Emilia il 20 giugno 1986 e quindi tra poco 33enne. Il centrocampista centrale ha collezionato 25 presenze quest’anno, con 1 assist all’attivo, in Serie A e 3 partite in Coppa Italia. Centrocampista dai piedi educati e bravo a difendere, ci ha messo proprio tutto per aiutare il Cagliari a salvarsi, come dimostrano gli 11 cartellini gialli stagionali. Per lui il rinnovo col Cagliari è ormai ufficiale, come dimostra il tweet del presidente Giulini, domani si sapranno i dettagli del primo contratto ufficializzato su Whatsapp tramite screen della chat.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore