Notizie Roma, De Rossi potrebbe scegliere il Los Angeles FC

Notizie Roma De Rossi – Daniele De Rossi, per la prima volta in carriera, passerà l’estate a cercarsi una nuova squadra. Dopo il triste addio dalla Roma, il centrocampista classe ’83, ha ancora voglia di giocare e dovrebbe trasferirsi all’estero. Le due ipotesi che sta valutando sono il Boca Juniors e l’MLS, sulle orme dell’amico Andrea Pirlo. La prima scelta è sostenuta da Nicolas Burdisso, attuale ds della squadra argentina, che proverà a convincere il suo ex compagno: “Si è parlato molto di De Rossi, lo conosco e mi ha aperto le porte per venire. Sarebbe la nostra ciliegina sulla torta. Credo che Daniele possa giocare nel Boca, stima molto la squadra ed è un grande tifoso. Qui abbiamo cose che non ci sono
in Cina o in MLS, come la passione della gente”.

Roma, De Rossi davanti a un bivio: Boca Juniors o MLS?

Il nome di De Rossi però è stato anche accostato agli Stati Uniti, nello specifico ai Los
Angeles FC. Come riporta ESPN, che cita fonti americane, l’ex capitano della Roma
potrebbe accettare l’offerta del club californiano. Nelle ultime ore c’è stata un’accelerata
nella trattativa e le voci si stanno facendo più insistenti. L’accordo sarebbe ormai stato raggiunto e, se la notizia fosse confermata, sfumerebbe la suggestione Boca Juniors che adesso si trova a inseguire. La corsa però è ancora aperta e nei prossimi giorni arriverà la scelta definitiva.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore