Fiorentina: Commisso ha deciso, via Corvino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Notizie Fiorentina: addio a Corvino

Ultime Fiorentina: il dg Pantaleo Corvino andrà via. Come riportato da Firenzeviola la dirigenza gigliata a deciso, Corvino andrà via.

E’ stata oggi una giornata di incontri in casa Fiorentina per decidere il futuro della dirigenza viola. Nel pomeriggio, l’attuale direttore generale dell’area tecnica Pantaleo Corvino ha incontrato il nuovo patron Rocco Commisso e il suo braccio destro Joe Barone.

Sul tavolo, l’addio: anche il dirigente pugliese dovrebbe essere coinvolto nell’inevitabile rinnovamento portato dalla nuova proprietà.Spal-Atalanta, Corvino

In giornata si era diffusa in città la voce di una possibile permanenza di uno degli uomini chiavi nella gestione Della Valle.

Ultime Fiorentina: rivoluzione Viola

Ma i responsi dei protagonisti del meeting di oggi sono stati diversi: nell’uscire dall’hotel, Commisso e Barone hanno mostrato i classici sorrisi che hanno accompagnato questa trattativa lampo. Viceversa, Corvino si è trincerato dietro un sostanziale no comment (“Capite il momento”).

Intanto a Firenze si è già scatenato il toto nomi. Tra questi sta per sfumare l’arrivo di Massara. Anche Paolo Maldini avrebbe messo nel mirino Frederic Massara, accostato alla Viola. Il dt rossonero sta cercando di convincere l’ex dirigente della Roma, ritenuto uno dei profili dirigenziali migliori per il Milan del futuro.