Calciomercato Milan, Maldini ha scelto Massara

Notizie Milan: Paolo Maldini punta Frederic Massara. Come riportato da Sky Sport sarà lui il nuovo direttore sportivo del club rossonero. Dopo aver incassato il no definitivo da parte di Igli Tare che ha scelto di proseguire alla Lazio, il Dt del Milan sta cercando di convincere l’ex dirigente della Roma a trasferirsi a Milano.

Massara è il nome giusto, in grado di coniugare affidabilità e senso di appartenenza: Maldini ha scelto lui come direttore sportivo. Il Milan, per questo, tratta il suo approdo in rossonero.

Ultime Milan: sfuma Sensi?

Tuttavia, mentre i rossoneri cercano di sciogliere il nodo ds, potrebbero sfumare alcuni obiettivi di mercato. Uno su tutti Stefano Sensi. Le parole rilasciate oggi dal suo allenatore Roberto De Zerbi, fanno paura ai rossoneri:

“Mi aspetto una telefonata da Sensi dopo il tour con la Nazionale, mi aspetto che mi dica che vuole rimanere qui. Non mi piace tenere controvoglia un giocatore”.

Il Milan lo segue da sempre ma di recente ci sono stati sondaggi del ds della Juventus Paratici. Il calciatore oggi vale tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Il Milan è leggermente in vantaggio per il playmaker del Sassuolo, ma occhio a Sarri che cerca un regista.

Tuttavia i rossoneri hanno ottimi rapporti con l’agente del calciatore Beppe Riso.  Attenzione però alla Juve, che nel corso del recente incontro per affrontare il futuro di Demiral, Rogerio e dell’empolese Traoré.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore