Juventus, Sergio Ramos è un sogno proibito: resterà al Real Madrid

Il nuovo botto della Juventus non sarà Sergio Ramos. Il capitano del Real Madrid e della Spagna ha parlato in esclusiva a Sportmediaset, negando una possibile chiamata di Cristiano Ronaldo: “Ho sempre avuto un ottimo rapporto con lui, ma non ci siamo sentiti”. Una secca smentita che chiude ogni dubbio sul possibile arrivo a Torino, già considerato molto complicato. Sergio Ramos infatti giocherà ancora nel Real Madrid, adesso che la squadra si è rinforzata con l’arrivo di Hazard e altri grandi giocatori. Il 33enne spagnolo, stasera impegnato nelle qualificazioni a Euro 2020 (contro la Svezia), resterà un sogno proibito e potrebbe concludere la sua carriera nella sua terra.

Sergio Ramos Real Madrid

La Juventus, oltre a Demiral, cercherà un altro difensore

Sergio Ramos, dopo le ultime frazioni con Florentino Perez, si toglie dal mercato e annuncia di restare alla Casa Blanca: “Continuerò a giocare nel Real Madrid, i rumors di mercato lasciamoli da parte”. Una coppia centrale con Chiellini sarebbe stato il massimo per tutti i tifosi bianconeri, che aspettano con ansia e curiosità le nuove mosse in difesa. A questo punto la Juventus punterà su profilo più economici e facili da raggiungere, senza spendere cifre folli per un singolo giocatore. Il reparto potrebbe accogliere Demiral del Sassuolo ma, anche con la conferma di Rugani, è atteso un altro nome per chiudere il cerchio.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore