Calciomercato Lazio: c’è Petagna

Notizie Lazio: c’è Petagna nel destino. L’attaccante della Lazio è entrato nel mirino del club capitolino.

Andrea Petagna è stato protagonista di una grande stagione, è uno dei giocatori della Spal che interessano ai biancocelesti. Il club ferrarese lo riscatterà per 12 milioni e potrebbe decide di monetizzare subito dalla sua cessione. Il calciatore potrebbe già prender parte al ritiro dei biancocelesti.

Ad Auronzo di Cadore, invece potrebbero non esserci Sergej Milinkovic-Savic e Felipe Caicedo.

Ultime Lazio: addio a Caicedo

Se per il centrocampista è noto l’interesse della Juventus, il nome di Caicedo è in uscita a sorpresa.  L’attaccante ecuadoregno è stato uno dei principali protagonisti del 2019 della squadra di Simone Inzaghi. Un giocatore ritrovato che ha fatto benissimo nel finale di stagione.

Le sue ottime prestazioni da gennaio in poi hanno permesso innanzitutto al calciatore di mettersi in mostra ma anche alla Lazio di avvicinarsi al piazzamento europeo (arrivato poi grazie alla Coppa Italia).

Come già accaduto a gennaio, il Galatasaray sembra tornato in pressing sulla Pantera biancoceleste, a maggior ragione dopo l’exploit degli ultimi mesi. Per la Lazio questa sarebbe un’occasione da non perdere. Se la trattativa con i turchi dovesse decollare, il club capitolino riuscirebbe a effettuare un’importante plusvalenza facendo cassa con un calciatore che è ormai in uscita da un anno.