Mercato Chelsea, i tifosi non vogliono il ritorno di Bakayoko

Sono una vera e propria furia sui social networks i tifosi del Chelsea che in queste ore ne stanno vedendo di cotte e di crude. Con il proprio allenatore sempre più vicino alla Juventus, dopo aver vinto un’importante Europa League, un centravanti come Gonzalo Higuain pagato a peso d’oro che però non sta facendo quanto si pensava, un pesante blocco di calciomercato ed il ritorno in squadra di Tiemoue Bakayoko. Il mediano francese non aveva lasciato il Chelsea nel migliore dei modo ed i tifosi erano lieti della sua partenza, essendo stato pagato ben 45 milioni di euro al Monaco per poi risultare un panchinaro così così per una squadra che ambisce a delle posizioni davvero molto importanti.

Bakayoko torna al Chelsea

Un problema, quello di Bakayoko per i tifosi del Chelsea, che ora torna a riproporsi, dato che il giocatore non verrà riscattato dal Milan per i 32 milioni di euro stabiliti, in seguito a partite così così e dell’ormai noto diverbio con l’ex allenatore rossonero Gennaro Gattuso, con cui ebbe un acceso diverbio mentre si giocava una partita, con il tecnico italiano che aveva chiesto al francese di riscaldarsi velocemente e questi che invece se la prese davvero molto comoda. Sui social inglesi, riporta il Daily Mail, si stannno già creando gruppi per cercare di mandare via Bakayoko dal Chelsea.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore