Torino: Petrachi verso la Roma, Cairo pronto alla denuncia

| 09/06/2019 12:00

Notizie Torino: è Cairo contro Petrachi

Notizie Torino Petrachi Cairo | Situazione alquanto movimentata anche in casa Torino, dove qualcosa in ambito societario è destinato a cambiare. L’attuale direttore sportivo granata Petrachi è ormai sempre più vicino alla Roma, ma il patron Urbano Cairo sembra essere di tutt’altra intenzione. Il contratto di Petrachi scade nel giugno 2020, ma il ds contava di interrompere anticipatamente il rapporto attraverso una semplice lettera di dimissioni. Dimissioni che però non sono state ben accette da Cairo.

Petrachi mihajlovic torino

Nelle ultime ore pare siano apparsi addirittura dei video, che ritraevano il ds granata a lavoro con Fienga della Roma: una cosa vietata dal regolamento, e che potrebbe addirittura portare ad una squalifica. Chiaro che questo non può essere ancora confermato, ma ciò che resta certo è che il dibattito possa proseguire ancora per un bel po.

Cairo-Petrarchi: sarà denuncia?

Il regolamento parla chiaro: non si può lavorare per due società contemporaneamente, e non possono esserci due contratti depositati in Lega. Cairo lo sa bene, e in caso dovessero essere confermati i video, sarebbe pronto ad una denuncia ai danni di Petrachi (inoltre costretto a rinunciare a 3 mesi di mensilità). Il patron granata inoltre chiederebbe le scuse e i dovuti risarcimenti, per un totale di quasi 600.000 euro.


Continua a leggere