Mercato Arsenal: termina l’avventura di Lichtsteiner, lo svizzero ora è svincolato

Notizie Arsenal Lichtsteiner | L’avventura di Stephan Lichtsteiner all’Arsenal è ufficialmente terminata, e il terzino svizzero è senza squadra, dunque svincolato. Il giocatore ha trovato poco spazio nella squadra di Emery, e l’ex Gunners è ora pronto per un’altra nuova avventura. 20 le presenze complessive tra Premier League ed Europa League per l’ex Juve e Lazio, che ora potrebbe addirittura tornare in Italia. Qualche squadra infatti ci sta facendo un pensierino, e chissà che lo svizzero non possa ritornare ai vecchi fasti di un tempo. Con la maglia biancoceleste ha accumulato 117 presenze e 3 gol, mentre con i bianconeri è diventato lo straniero con più scudetti di sempre,

FIORENTINA-Juventus, Lichtsteiner

ed è riuscito a totalizzare un totale di 258 partite, realizzando 15 gol. La sua bacheca trofei è alquanto ricca, e in Serie A è riuscito a conquistare 7 scudetti, 5 Coppa Italia e 4 Supercoppe Italiane.

Lichtsteiner: ritorno in Italia possibile

Il terzino svizzero ha 35 anni suonati, ma la sua ottima fisicità gli permette di giocare ancora su buoni livelli. Non è un caso che l’Arsenal lo abbia prelevato dalla Juve un anno fa, come non è un caso che il giocatore abbia ancora qualche pretendente. Il ritorno in Italia è possibile, e nonostante non ci siano ancora delle squadre fattesi avanti, la sensazione è che nei prossimi giorni potranno esserci delle novità.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore