Inter-Lazaro, il Psg ci prova e complica la trattativa

L’Inter deve fare in fretta a chiudere per Valentino Lazaro. L’esterno dell’Hertha Berlino è il primo nome per la fascia destra, ma è desiderato anche da altre squadre. Come riporta Tuttosport, sul classe ’96 austriaco ci sarebbe addirittura l’interesse del Psg. Una concorrente che complica le operazioni dell’Inter, che finora era la squadra favorita. I tedeschi comunque non hanno ancora aperto alla cessione e la loro richiesta rimane di 25 milioni di euro. Il budget del Psg però, anche a livello d’ingaggio, non può competere con l’Inter che può essere scavalcata.

Calciomercato Inter Lazaro

Inter, tanta concorrenza per Lazaro: bisogna anticipare i tempi

Nel caso il Psg si inserisse con forza nell’affare Lazaro, l’Inter rischia di dover cambiare obiettivo. Al momento è solo un sondaggio dei campioni di Francia, mentre la società di Suning ha già avviato i primi contatti con l’Hertha Berlino e con lo stesso giocatore. L’attuale posizione è favorevole, ma più passa il tempo più la distanza si assottiglia. Per altro il 23enne austriaco ha mercato anche nella stessa Bundesliga, con il Borussia Moenchengladbach che l’ha inserito nella lista degli obiettivi. La differenza, oltre all’aspetto economico, sarà dettata dalla volontà di Lazaro che dovrà decidere se restare o cambiare aria e in quel caso deciderà con quale maglia.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore