Calciomercato Inter, è fatta per Carrasco all’Arsenal

Notizie Inter: addio Carrasco, l’esterno belga giocherà nei Gunners. L’Arsenal è pronto a chiudere il colpo in attacco. Dopo le indiscrezioni dall’Inghilterra su Yannick Carrasco, ora arrivano ulteriori conferme dalla Francia. Secondo quanto riporta il il portale le10sport.com l’esterno d’attacco belga sarebbe ad un passo dai Gunners.

Il calciatore era stato cercato a gennaio con insistenza dall’Inter per sostituire il partente Ivan Perisc. Tuttavia il belga, che piaceva anche al Milan, è rimasto in Cina in attesa di una nuova chiamata a giugno. L’ex Atletico Madrid non era più convinto dell’esperienza al Dalian Yifang e aspettava solo il ritorno in Europa. L’avvento di Conte e il possibile cambio di modulo, però, hanno raffreddato l’interesse di Ausilio e Marotta che non hanno ancora trovato una sistemazione per Perisic.

Ultime Inter: occhio a Bergwijn

La stessa situazione potrebbe riproporsi sul mercato per l’esterno del PSV  Steve Bergwijn, anche lui in attesa di una chiamata da Milano ma nel mirino della Premier. L’esterno dei Tulipani piace molto anche al Tottenham. Il calciatore ha parlato oggi:

Ovviamente l’interesse dell’Ajax mi fa piacere, non voglio mentire su questo. I miei inizi all’Ajax (è cresciuto nelle giovanili dei lancieri, ndr)? Leggo tante storie diverse, tutte abbastanza esagerate. Lasciatemelo dire: in quel momento era meglio che me ne andassi. Al PSV ho trovato un club molto importante, a cui sarà sempre grato. Sono un vero amsterdammer, sì. Nato ad Amsterdam, anche se poi mi sono trasferito Almere in giovane età. Ma hey, alla fine mi sono sempre trovato ad Amsterdam, soprattutto quando in seguito ho iniziato a giocare per l’Ajax. È la mia città, sì, ma ovviamente non è solo su queste basi che non si sceglie un nuovo club “.