Inter, Icardi vuole andare in ritiro: Conte dice no

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:04

Notizie Inter Icardi | L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, intervenendo alla popolare trasmissione di Sky Sport, “Calciomercato – L’originale” ha tracciato, con dovizia di particolari, la situazione del centravanti argentino dell’Inter.Notizie Inter Icardi

Notizie Inter Icardi fuori dai piani tecnici

La sostanza della notizia è che la società ha comunicato a Icardi che non rientra nei piani tecnici dell’allenatore Antonio Conte. Il calciatore, a sua volta, ha ribadito la volontà di rimanere in neroazzurro anche il prossimo anno ricevendo, però, in cambio un netto diniego. Conte è contrario alla partecipazione di Icardi al ritiro e soprattutto non lo vuole nella rosa del prossimo anno.

Incontro con Wanda Nara

Da sottolineare che in serata, subito dopo il post dello stesso Icardi apparso su Instagram,nel quale conferma il suo amore per la maglia neroazzurra, Beppe Marotta ha comunicato ufficialmente alla moglie, e procuratore, del calciatore Wanda Nara che la prossima settimana è attesa in sede per discutere la situazione. Su Icardi sale forte il pressing della Roma ma occhio al Napoli che ha una maggiore disponibilità economica.