sabato, Giugno 22, 2019
Home Evidenza Sassuolo, parla Carnevali: “De Zerbi alla Roma? Nulla di vero. Starà con...

Sassuolo, parla Carnevali: “De Zerbi alla Roma? Nulla di vero. Starà con noi anche l’anno prossimo”

Calciomercato Sassuolo, parla Carnevali del futuro di Roberto De ZerbiSassuolo Carnevali Boateng

Calciomercato Sassuolo Carnevali| L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a Il Corriere dello Sport del futuro dell’allenatore Roberto De Zerbi. L’attuale tecnico dei neroverdi è stato accostato nelle ultime ore alla Roma, in cerca di un nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Carnevali ha parlato chiaramente e ha fatto capire che la trattativa per De Zerbi alla Roma non esiste per il momento. Queste le sue parole.

Queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali

“Con De Zerbi stiamo lavorando per il prossimo anno, abbiamo già in mente dove agire e come perfezionare la rosa  Parliamo ogni giorno di acquisti e cessioni possibili, dunque abbiamo idee molto chiare. Per noi il problema non si pone. Non so nulla della Roma, stiamo portando avanti i nostri progetti in maniera chiara e serena  Se dovesse succedere ci penseremmo, ma in questo momento non ho questa percezione e neanche nulla di concreto di cui parlarvi.
Comunque De Zerbi ha una clausola rescissoria di tre milioni inserita sul contratto e a noi non ha detto niente. Non so se ci sono stati eventi nuovi che non conosco. Per noi l’allenatore del prossimo anno è De Zerbi e non ci siamo mai posti il problema della sostituzione per il momento”.
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore