Calciomercato, Salah mette in ansia il Liverpool: lo vuole il Real Madrid

| 03/06/2019 11:30

Calciomercato Salah | Come riporta l’agenzia di stampa adnkronos l’attaccante del Liverpool Mohammed “Momo” Salah starebbe prendendo in seria considerazione la possibilità di approdare al Real Madrid. La situazione. Calciomercato Salah

Calciomercato Salah nel mirino del Real

“Ora non posso parlare del mio futuro”. E’ questa affermazione criptica ad alimentare la fantasia dei tifosi su un eventuale addio dell’egiziano al Liverpool dopo la conquista della Champions League di sabato scorso contro il Tottenham. Lo riporta dalla Spagna, con dovizia di particolari, il quotidiano ‘As’  il quale parla di un interessamento del Real Madrid, e reciproca disponibilità dal giocatore, per l’attaccante classe 1993 che nelle ultime due stagioni in Premier League ha realizzato 71 gol trascinando per due volte consecutive i Reds di Liverpool all’atto finale della massima competizione europea.

In corsa anche Manchester United e Bayern Monaco

Già nella sessione estiva del 2018 del calciomercato le Merengues avevano accarezzato l’idea di portare in Spagna Salah. L’obiettivo era quello di sostituire Cristiano Ronaldo con un nome giovane e di peso. Ma la trattativa si era fermata sul nascere vista la richiesta del Liverpool: 207 milioni di euro. Ma la stagione deludente del Real Madrid obbliga Florentino Perez a non badare a spese e dopo aver messo le mani su Eden Hazard non è da scartare l’ipotesi di un doppio innesto dalla Premier League, aggiungendo al belga, nell’attacco madridista, quello che viene considerato il candidato numero uno alla conquista del prossimo pallone d’oro 2019: Mohammed Salah. Per l’egiziano, in scadenza di contratto al 30 giugno 2023, il club di Madrid dovrà mettere in conto le resistenze del Liverpool, un club che sicuramente non ha bisogno di fare cassa, e la concorrenza di altre big del calcio europeo calibro di Manchester United e Bayern Monaco. Occhio anche alle mosse della Juventus.


Continua a leggere