Mercato Napoli, Ceballos nel mirino: sullo spagnolo c’è anche il Tottenham

| 03/06/2019 21:45

Mercato Napoli: duello con il Tottenham per Ceballos

Notizie Napoli Ceballos | E’ circolata parecchio nelle ultime ore la voce che vede un interessamento del Napoli verso Dani Ceballos. Il centrocampista spagnolo potrebbe essere in uscita dal Real Madrid, e gli azzurri starebbero provando già ad avviare dei contatti con i Blancos. La squadra partenopea però non è l’unica concorrente per il 22enne, anzi pare che su quest’ultimo sia piombato anche il Tottenham.

Calciomercato Roma, CeballosGli Spurs dovranno far fronte a qualche cessione importante, e se dovesse essere confermato Pochettino sulla panchina, ecco che Ceballos diventerebbe un profilo ideale per il tecnico argentino. L’ex Betis ha una valutazione che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, cifra abbordabile se si pensa al talento e prospettiva che questo ragazzo può offrire.

fonte cm.com

Dani Ceballos: perchè può far comodo al Napoli

Dovesse arrivare davvero, Ceballos sarebbe davvero un gran bel colpo per il Napoli. Il 22enne spagnolo è considerato come uno dei migliori prospetti in Spagna, e la sua esperienza al Real Madrid è stata fin qui sicuramente positiva. Punto fermo della Nazionale ai tempi dell’Under 21, Ceballos fu premiato come il miglior giocatore a Polonia 2017. Insomma un giovane che mastica calcio in maniera più che discreta, e che potrebbe fare molto comodo a Carlo Ancelotti.


Continua a leggere