Mercato Juventus, scambio folle con l’Inter: Dybala e Icardi sul piattoIcardi Inter

Mercato Juventus Inter Icardi Dybala| Il destino di Icardi e di Paulo Dybala potrebbe intrecciarsi. Entrambi gli argentini sono in procinto di lasciare il proprio club in vista della prossima stagione. L’attaccante dell’Inter è praticamente certo del suo addio, l’ex Palermo invece sta aspettando il nuovo allenatore. Qualora arrivasse Sarri sulla panchina della Juventus, la Joya potrebbe anche decidere di restare pronto ad essere valorizzato nuovamente dal tecnico toscano.

Juventus-Inter, possibile scambio Dybala-Icardi: i dettagli

Chiaramente, come già accennato in partenza, i due potrebbero scambiarsi la casacca. Non è una voce nuova quella ripresa dall’edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport, ma pensare ad uno scambio del genere naturalmente genera sempre abbastanza valore tra i vari addetti ai lavori.

Come detto però molto passa anche dall’arrivo di Sarri a Torino, non solo per Dybala ma anche per Icardi. Con il ritorno dell’ex Napoli in Italia infatti potrebbe nuovamente tornare alla Juventus anche Gonzalo Higuain che a quel punto non sarebbe riscattato dal Chelsea. A quel punto chiaramente Icardi servirebbe davvero a poco, vista anche la presenza di Cristiano Ronaldo e Kean all’Interno della rosa. Resta da capire quale sarà l’idea di Maurizio Sarri, per il momento attendiamo.