Napoli, Mario Rui verso il Torino: concorrenza di Milan e Sporting

| 31/05/2019 17:00

Mercato Napoli: Mario Rui può partire, c’è il Torino

Notizie Napoli Mario Rui | Il Napoli ha le idee chiare sul mercato: puntare a rinforzare la squadra, e monitorare attentamente la situazione cessioni. Uno di quelli che potrebbe partire è sicuramente Mario Rui, terzino portoghese protagonista di una stagione non esaltante. Il giocatore sta valutando seriamente l’addio, e su di lui pare essere piombata una nuova pretendente italiana: il Torino.

News Napoli Mario Rui

I granata potrebbero aver bisogno del portoghese, il patron Urbano Cairo dovrà impegnarsi per battere la concorrenza. Intanto l’agente di Mario Rui è stato chiaro a Radio CrC:

“E’ presto parlarne, vediamo come si sistemano le panchine”

Ultime Napoli: c’è la fila per Mario Rui

Mario Rui lascerà molto probabilmente il Napoli, ma per farlo si dovrà aspettare ancora un po. Il portoghese valuterà le giuste offerte, ma prima è meglio fare chiarezza sul quadro completo: in Italia c’è il forte interesse del Milan, combinato a quello del Torino. Entrambe potrebbero avanzare delle offerte, e gli azzurri sembrano disposti a lasciar partire il terzino. All’estero c’è lo invece lo zampino di Sporting Lisbona e Benfica, anche loro in cerca di rinforzi per la fascia sinistra. La tentazione di ritornare in patria c’è, ma ad ora non c’è nessuna preferenza specifica del classe 91′.

fonte cm.com

 


Continua a leggere