Notizie Sassuolo: a breve l’incontro tra Squinzi e De Zerbi

Sono giorni bollenti per il mercato allenatori di Serie A. Tante squadre sono alla ricerca di un nuovo condottiero, tra cui Milan e Roma. I nomi che circolano intorno a queste due panchine sono molteplici ma c’è un interesse comune per Roberto De Zerbi. L’allenatore del Sassuolo, che al primo anno ha chiuso all’11°posto, è uno dei possibili candidati a prendere il posto di Gattuso o Ranieri. Quest’oggi il diretto interessato ha parlato del suo futuro, in esclusiva ai microfoni di “Trc”: “Non mi ha chiamato nessuno. Vorrei restare al Sassuolo, perchè quando alleno bene resto anche dieci anni nello stesso posto. E’ necessario un po’ di tempo, per portare avanti e realizzare le tue idee”.

Sassuolo, De Zerbi vuole conferme sul mercato: occhio a Berardi

Le prima parole di De Zerbi sembrano allontanarlo dalle panchina di Milan e Roma, per continuare il suo lavoro a Sassuolo. Il mercato però è imprevedibile e prima ci sarà un incontro col presidente Squinzi: “E’ chiaro che mi dovrò vedere con Squinzi e organizzare la prossima stagione. Anch’io ho qualche esigenza, perchè si può sempre fare meglio e dovremo soddisfare i nostri tifosi: il prossimo campionato poi sarà ancora più difficile”. Molto dipenderà dalle scelte di mercato del Sassuolo, che ha tante richieste per i suoi giocatori e potrebbe cedere a quelle per Berardi (in ottica Napoli), Demiral (prenotato dalla Juventus) e Lirola che piace a tante grandi squadre.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore