Notizie Juventus: Kean aspetta il rinnovo

Ultime Juventus: Moise Kean aspetta solo di rinnovare. Novanta minuti in campo e neppure un gol. Questa sì che è una novità per Moise Kean, il giovane bomber dei bianconeri.

Come riportato da Tuttosport anche senza gol ieri è stato tra i migliori, allungando la squadra con le sue falcate e sgomitando per liberarsi dalla tenaglia blucerchiata.

L’annata di Moise Kean avrà ancora un appendice: la Nazionale, con la doppia sfida contro Grecia e Bosnia per le qualificazioni a Euro 2020 e, soprattutto, il rinnovo del contratto con la Juventus, che va in scadenza nel giugno 2020. Argomento delicato perché sono ormai mesi che la trattativa va avanti e si barcamena tra l’esigenza della società di blindare un ragazzo di 19 anni che rappresenta una risorsa e un patrimonio del club per il futuro e la necessità del suo agente, Mino Raiola, di avere maggiori garanzie sull’utilizzo del giocatore, tanto più dopo il cambio in panchina.Juventus Kean

Juventus: il nuovo ingaggio dell’attaccante

Per questo la firma sta slittando anche se il procuratore, che ha ottimi rapporti con la dirigenza juventina essendo stato anche l’agente di Pavel Nedved, vorrebbe vederlo in campo con la Juve.

Prima però Raiola vuole essere certo che il nuovo tecnico tenga in considerazione Moise e che lo faccia giocare. Da parte sua la Juventus ha pronto un contratto che la legherebbe all’attaccante fino al 2024 con un ingaggio di poco meno 3 milioni a stagione.