Notizie Inter Conte | Archiviata, con fatica, la pratica dell’accesso alla prossima Champions League per la squadra di Steven Zhang è arrivato il tempo di svelare l’allenatore e di progettare il futuro. Ecco cosa accadrà nelle prossime settimane. Calciomercato Inter Conte

Notizie Inter Conte firma in settimana

Si parte dalla testa, dal capo, dall’allenatore. Nessuna sorpresa, come fatto capire anche da Spalletti ieri sera, sarà Antonio Conte. Per lui Beppe Marotta ha preparato un contratto triennale da 12 milioni di euro netti a stagione. L’annuncio prima della partenza dello staff dell’Inter per la finale di Champions League a Madrid. Quanto a Spalletti la situazione è chiara. Se arriva una proposta irrinunciabile rinuncia alle cifre che spettano a lui e al suo staff fino al 30 giugno 2021. In alternativa si prenderà un anno sabbatico per poi rimettersi in gioco.

Calciomercato Inter, chi parte e chi resta

Chiare anche le prima mosse di mercato. Via Nainggolan, Icardi e forse Perisic dentro Barella, Dzeko e uno tra Lukaku e Dybala. Del belga abbiamo già parlato in un’altra sezione del sito  quanto a Icardi, che Conte non vede come centravanti ideale per il suo modulo, si attendono gli sviluppi di mercato. Può rientrare in uno scambio con Dybala, può andare all’Atletico Madrid ma potrebbe, a sorpresa, rimanere in Italia. Perisic dal canto suo potrebbe essere la pedina di scambio ideale per arrivare a Lukaku. Capitolo a parte quello di Edin Dzeko. L’accordo con il giocatore è fatto manca quello con la Roma. Pallotta lo valuta 20 milioni, l’Inter ne offre 10 forte del fatto che a febbraio 2020 può firmare a parametro zero. Ma il bosniaco ha 34 anni e non può permettersi un lungo tira e molla. Si chiuderà a metà strada o con l’inserimento di una contropartita tecnica. Borja Valero e Miranda i nomi da seguire.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore