Calciomercato Brescia, Balotelli apre al suo arrivo

Notizie Brescia Calcio | Mario Balotelli, attaccante del Brescia, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Canal+.

«Non escludo di restare al Marsiglia, ma non ho parlato con i dirigenti. A Brescia mi piacerebbe giocare un giorno, ma non credo già l’anno prossimo.

Se fossi bianco sarei in Nazionale? Bella domanda. Penso che non sono più in Nazionale perché ho anch’io una parte di colpa, al Liverpool per esempio non ho giocato bene ed era normale che non fossi convocato. Poi ci sono state altre cose, non so se dipenda dal mio carattere un po’ forte o perché è più comodo non chiamarmi o per il razzismo. Non lo so, ma di sicuro non è colpa mia se non sono in Nazionale».

Il saluto di Balotelli

Intanto ieri SuperMario aveva salutato Marsiglia con un messaggio sui social:

Grazie a tutti per questi cinque mesi incredibili. Anche se non abbiamo raggiunto i nostri obiettivi, voglio ringraziare l’allenatore, lo staff, i giocatori, il presidente e la società, tutti quelli che lavorano con l’Olympique Marsiglia. E ai tifosi… Grazie e speriamo di vederci presto, oppure buona fortuna per i prossimi anni. E #allezlom”.  Parole che dimostrano come la permanenza dell’azzurro a Marsiglia non è scontata. Il suo nome è stato accostato anche al Bologna.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore