Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni di Gazzetta della 38a giornata di Serie AJuventus Ronaldo MVP

Probabili formazioni Gazzetta Sampdoria Juventus| Ormai siamo arrivati alla fine anche di questo campionato. Domani esattamente inizierà la 38a giornata dell’edizione 2018/2019 di questa Serie A. Tra match che avranno poco da dire e partite vitali per alcune squadre sicuramente ci divertiremo.

Oggi alle ore 18.00 e alle ore 20.30 andranno di scena Frosinone-Chievo e Bologna-Napoli, entrambe partite dalle poche pretese. Spostandoci a domenica invece entriamo già nel vivo della situazione.

Alle 15 ci sarà Torino-Lazio e alle 18.00 Sampdoria-Juventus. Soffermiamoci su questo match, anche se in termini di classifica vale poco.  Si sfidano Quagliarella e Ronaldo e già questo dovrebbe bastare per il prezzo del biglietto. L’attaccante della Sampdoria con almeno una rete blinderebbe il primo posto da capocannoniere, anche perchè in quel caso Zapata dovrebbe farne addirittura 5 nella partita della sera contro il Sassuolo.

La Juventus invece dal suo canto vorrebbe chiudere al meglio questo campionato dopo le ultime uscite non proprio brillanti. Salutare Barzagli e Allegri con una vittoria e poter pensare poi serenamente a quello che sarà il futuro.

La probabile formazione della Sampdoria

La Sampdoria di Giampaolo scenderà in campo con il solito 4312. In porta Rafael a guidare il quartetto difensivo composto da Sala, Ferrari, Colley e Bereszynski. A centrocampo sicuri del posto Praet e Linetty, ballottaggio serrato invece tra Ekdal e Barreto, con il secondo che sembra averla spuntata. In attacco con Quagliarella ci saranno Ramirez e Defrel.

La probabile formazione della Juventus

Tra le fila della Juventus invece potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla sfida con l’Atalanta. Un 433 che vedrà il debutto in campionato di Pinsoglio che gestirà le manovre difensive dove agiranno De Sciglio, Rugani, Chiellini, Caceres. In mediana Bentancur e Can saranno titolari con ai lati Cuadrado e Pereira a formare questo inedito 442. In attacco Mandzukic e Ronaldoneanche convocati, la coppia titolare sarà Dybala-Kean.

Ecco gli schieramenti

Sampdoria (4-3-1-2): Rafael, Bereszynski, Ferrari, Colley, Sala; Barreto, Praet, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

Juventus (4-4-2): Pinsoglio; Caceres, Chiellini, Rugani; De Sciglio, Cuadrado, Bentancur, Can, Pereira; Kean, Dybala.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore