Notizie Real: Sergio Ramos può lasciare i Blancos, United e Juve ci pensano

Notizie Real Sergio Ramos | Il mercato non dorme mai, e anche all’estero ne sanno qualcosa. Il Real Madrid è molto attivo, e la notizia che ha smosso parecchio le acque è certamente quella inerente al capitano Sergio Ramos: lo spagnolo potrebbe lasciare i Blancos a fine stagione, causa rapporti inclinati con il patron Florentino Perez. Ramos è certamente tra i migliori centrali al mondo, e la sua notizia ha mobilitato parecchi club, tra cui la Juve. I bianconeri ci fanno un pensierino, così come il Manchester United,

Sergio Ramos Real Madrid

superpotenza economica e intenzionato a prendere un top nel ruolo di centrale.

Ultime Real: ecco il sostituto di Ramos

Parlando di migliori centrali difensivi al mondo, non si può non citare Virgil Van Dijk, gigante olandese del Liverpool. La sua stagione è stata pazzesca, e ad oggi è considerato il migliore nel suo ruolo. L’ex Soutampthon è un vero e proprio sogno per il Real Madrid, il quale lo avrebbe identificato come il perfetto sostituto di Sergio Ramos. Van Dijk sarà blindato dai Reds, ma non è escluso che da Madrid possano arrivare offerte monstre. Questa la notizia riportata da Sports Mole e raccolta da cm.com. 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore