Notizie Napoli Allan | Il Paris Saint-Germain non si arrende ai dinieghi di Aurelio De Laurentiis e rilancia. Pronta un’offerta da 50 milioni di euro per il centrocampista azzurro. La situazione Notizie Napoli Allan

Francesi all’assalto

Quando tutto sembrava archiviato si è riaperta clamorosamente la pista che potrebbe portare il fulcro del centrocampo di Carlo Ancelotti al Paris Saint-Germain. Facciamo un passo indietro e ricordiamo i fatti. A gennaio nel corso della sessione invernale del calciomercato i parigini furono a un passo dalla chiusura dell’accordo. Il Napoli aveva dato l’ok e lo stesso Allan aveva comunicato ai compagni di squadra la futura partenza. Poi l’affare è saltato e il rendimento di Allan, incupito per l’occasione persa, è scemato.

Notizie Napoli Allan offerta dal PSG

Poi la svolta. Un rendimento in risalita, il bel gol alla Spal, il bacio alla maglia, la dichiarazione di amore alla squadra e alla città e, soprattutto, la decisione di De Laurentiis di seguire il consiglio di Ancelotti e di togliere il ragazzo dal mercato. Ma come abbiamo imparato negli anni le vie del calciomercato sono infinite e quello che è vero oggi diventa una bugia domani. In queste ora, infatti, è partito con forza dalla Francia un tam tam che vuole la società di Al-Khelaifi pronta a rilanciare con forza. Il PSG è pronto a mettere sul tavolo un’offerta dai 50 milioni in su. Un’offerta che, oltre a rappresentare una plusvalenza totale, il centrocampista arrivato a Napoli per 11 milioni è stato completamente ammortizzato, è difficile da rifiutare per un calciatore che viaggia verso i 29 anni. L’ultima parole spetta al tecnico azzurro.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore