Mercato Napoli: si chiude per Di Lorenzo dall’Empoli

Notizie Napoli | Il Napoli studia vari rinforzi in vista della prossima stagione, e il primo potrebbe essere confermato già in settimana prossima. Parliamo di Di Lorenzo, terzino destro dell’Empoli autore di una stagione fantastica. L’ultima giornata sarà decisiva per salvezza dei toscani, che intanto potrebbero intascare circa 10 milioni dalla cessione del proprio pupillo. Gli azzurri avrebbero così un nuovo giocatore, e potrebbero così decidere di optare per la cessione di Hysaj, ultimamente non all’altezza e sondato

da varie squadre, tra cui la Juve. L’affare Di Lorenzo probabilmente sarà in chiusura settimana prossima, questa la notizia riportata da Il Mattino.

Di Lorenzo: il terzino goleador ad un passo dal Napoli

La stagione dell’Empoli non è stata esaltante, al contrario invece di quella di Di Lorenzo, terzino in forza alla squadra toscana. La sua prima stagione in Serie A è stata strepitosa, e ad ora rimane uno dei giocatori più in forma del campionato. Le sue prestazioni non sono passate inosservato, e Giuntoli si è subito attivato per strapparlo alla concorrenza. Ora il classe 93′ è più che mai vicino al Napoli, e a prescindere di quale sarà il destino dell’Empoli, la sensazione è che dalla prossima stagione sarà a disposizione di Carlo Ancelotti.