Notizie Milan: Jardim per il dopo Gattuso

Notizie Milan Jardim | Il Milan si prepara alla fondamentale sfida di campionato contro la SPAL, che ad ora rappresenta un vero e proprio crocevia per il futuro. Qualora dovesse arrivare la qualificazione in Champions League le cose potrebbero essere confermate, al contrario invece di un eventuale fallimento. Il primo a partire in caso sarebbe Rino Gattuso, messo sotto accusa da tifosi e dirigenza. I nomi per sostituirlo ci sono, e la pista più calda del momento era rappresentata da Leonardo Jardim. L’attuale tecnico del Monaco sarebbe in ottimi rapporti con Campos,

monaco

possibile nuovo direttore sportivo rossonero (Leonardo vicino all’addio).

Milan-Jardim, si complica tutto: le parole del tecnico

Jardim è un obiettivo concreto per la panchina del Milan, ma le parole del tecnico hanno lasciato presagire un allontanamento piuttosto evidente. Eccole raccolte da cm.com:

Ho ancora due anni di contratto. Ho firmato e ho corso un rischio ma siamo salvi e credo che resterò, anche se non dipende solo da me. Più che pensare a giocatori nuovi, dobbiamo fare delle scelte perché abbiamo piu’ di 72 giocatori sotto contratto, troppi”

La pista sembra essersi raffreddata, ma la sensazione è che i rossoneri possano tornare alla carica, specie se dovesse arrivare il nuovo direttore sportivo Luis Campos.