Notizie Milan: Leonardo vola in Francia e tenta Saint-Maximin

Notizie Milan Saint-Maximin | Il mercato di Serie A incalza sempre di più, e in particolare quello del Milan. I rossoneri aspettano l’esito del campionato, ma la sensazione è che a prescindere se ci sarà o meno la qualificazione in Champions League, l’obiettivo Saint-Maximin sarà portato parecchio per le lunghe. L’esterno francese del Nizza piace da tanto, e la dirigenza rossonera sta cercando di chiudere il più in fretta possibile la trattativa.

Calciomercato Milan Leonardo Ibrahim Sangaré

Una novità importante è però arrivata nella giornata di oggi: pare che il ds Leonardo (futuro incerto al Milan) sia volato in Francia per osservare da vicino Saint-Maximin nella sfida contro il Monaco. Che abbia provato anche un opera di convincimento?

Ultime Milan: le parole di Saint-Maximin sul suo futuro

Saint-Maximin è da tempo un obiettivo concreto del Milan, e il giovane francese ha voluto spendere ancora una volta delle parole su quello che potrebbe essere il suo futuro. Eccole riportare dal francese RMC Sport e raccolte da cm.it:

“Non so ancora quale sarà il mio futuro, devo discutere con il mio entourage per capire quale sarà la soluzione migliore per me e per il club. Ci sono delle cose che sono avanzate. Come tendenza comunque direi di più all’estero”.