Mercato Juventus Mandzukic | A dispetto delle smentite dei giorni scorsi dalla Germania arriva la notizia di un’offerta da parte del Borussia Dortmund per l’attaccante bianconero. Sul piatto 15 milioni di euro e un contratto biennale per il calciatore. Il dettaglio Mercato Juventus Mandzukic

Rinnovamento Juve

Come emerge da più direzioni quella di domenica contro la Sampdoria potrebbe essere l’ultima partita di Mario Mandzukic con la Juventus. Il calciatore, classe 1986, ha il contratto in scadenza solo nel 2021. Ma essendo uno dei fedelissimi di Massimiliano Allegri potrebbe rientrare nel rinnovamento che, chiunque sia l’allenatore bianconero della prossima stagione, potrebbe imporre alla rosa juventina.

Mercato Juventus Mandzukic

La percezione di Mandzukic sul mercato, ovviamente, non può lasciare insensibili i principali club europei. In particolare quelli della Premier League e della Bundesliga. E’ di ieri la notizia, con smentita di rito, che il Borussia Dortmund stia pensando proprio a lui per l’attacco della prossima stagione. Il croato, nonostante le 33 primavere è integro, garantisce una media di almeno 25-30 gare e stagione, ha un ingaggio accessibile, 5 milioni di euro lordi e un rendimento decisamente sopra la media. La società guidata da Reinhard Rauball ha puntato l’affare. Oggi rimbalza dalla Germania la voce che la società del Nordrhein-Westfalen fa sul serio. E’ pronta un’offerta ufficiale da 15 milioni di euro. Paratici che ha in procinto il rinnovo di Kean, oltre al possibile affare Icardi, è disposto ad aprire la trattativa. Per la Juventus sarebbe un’ottima plusvalenza. Acquistato nel 2015 per 20 milioni di euro Mandzukic è già stato quasi completamente ammortizzato. L’affare si può fare.

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore