Notizie Juve: Sarri in pole per la panchina, idea Hysaj

Notizie Juve Hysaj | La Juve continua a lavorare per il dopo Allegri, e attualmente l’allenatore in pole sembra essere Maurizio Sarri. Con il suo arrivo potrebbero cambiare alcune cose, compreso gli obiettivi di mercato. Tra le idee del tecnico toscano ci sarebbe uno dei suoi fedelissimo ai tempi di Empoli e Napoli, ovvero Hysaj.

Il terzino albanese potrebbe approdare ai bianconeri con l’arrivo di Sarri, e giocarsi un posto da titolare. Anche La Gazzetta dello Sport, sempre oggi in edicola, conferma l’indiscrezione e fa il nome dell’attuale esterno difensivo azzurro per la fascia della Juve.

Juve-Hysaj: colpo fattibile, ecco i motivi

Hysaj potrebbe presto diventare un obiettivo concreto per la Juve, ma solo con l’arrivo di Sarri. L’albanese non ha vissuto una buona stagione, e i rapporti inclinati tra società azzurra e il suo agente, renderebbero una sua partenza sempre più probabile. Altro indizio di cessione ci è fornito dal mercato: gli azzurri starebbero già cercando di rinforzare le fasce, e tra i vari c’è anche quello di Trippier, terzino destro naturale. Il colpo sarebbe Juve-Hysaj sarebbe quindi più che fattibile, ma per saperne di più non ci resta che aspettare. Intanto ecco gli altri nomi dei bianconeri confermati in caso di arrivo di Sarri.