Mercato Juve: pazza idea Cuadrado-Chiesa

Notizie Juve Chiesa | La Juventus continua a muoversi sul mercato, e gli obiettivi di Paratici sono ormai ben delineati. Uno di quelli che piace da sempre è Federico Chiesa, esterno offensivo della Fiorentina. Il giocatore è sondato da tempo dai bianconeri, i quali starebbero pensando a come convincere la viola senza spendere una cifra monstre.

Nelle ultime ore però, pare sia balzata un idea dalle parti di Torino: inserire Juan Cuadrado come contropartita. Il colombiano ha già giocato alla Fiorentina, e un suo ritorno gli consentirebbe di recuperare al meglio dopo parecchi problemi fisici. Inoltre Cuadrado è un profilo che piace parecchio alla squadra di Firenze, ma occhio al Milan. 

Ultime Juve: Cuadrado-Fiorentina, ecco come

La stagione della Fiorentina si è complicata non poco, e l’ultima giornata potrebbe addirittura essere fatale per la viola. Montella però ha già un piano, che non dispiacerebbe alla Juve: in caso di salvezza ci penserà lo stesso tecnico a convincere in prima persona Cuadrado per un suo ritorno. In tal caso si aprirebbe così la strada per il passaggio di Chiesa ai bianconeri. Montella e il colombiano condividono lo stesso agente, Alessandro Lucci, e pertanto non è da escludere che l’opera di convincimento possa andare a buon fine.

fonte cm.com