Giampaolo in conferenza presenta la sfida tra Sampdoria e Juve

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa in occasione del match di campionato contro la Juventus. Queste le sue parole:

Il mio futuro? Vi dirò cosa mi mancherà di questo ambiente qualora dovessi andare via. Dovrò parlare con Ferrero e con il direttore Osti, decideremo per il bene del club. Formazione contro la Juve? Vi svelo gli undici: a porta ci sarà un cambio e giocherà Rafael, in difesa ci saranno Berezynski, Colley, Ferrari e Sala con Andersen che mancherà ancora perché ha detto che non si sente sicuro. A centrocampo giocheranno Linetty, Barreto e Praet, Ramirez trequartista e le punte saranno Quagliarella e Defrel. Match con la Juve? Sarebbe opportuno chiudere bene davanti ai nostri tifosi. È una partita che qualche motivazione la dà. 

Potrebbe essere l’occasione per battere due volte la Juventus negli ultimi anni, impresa quasi impossibile e comunque sarà l’occasione per salutare i nostri tifosi e speriamo di celebrare Fabio Quagliarella”

fonte cm.com

Giampaolo: tra presente e futuro

Se il futuro di Giampaolo sarà alla Samp non possiamo saperlo, sappiamo però che il tecnico potrebbe essere uno dei nomi più caldi dell’estate. Il tecnico infatti è seguito da Milan e Atalanta, seriamente interessate in caso di partenza di Gattuso e Gasperini.