De Zerbi in conferenza presenta la sfida tra Atalanta e Sassuolo

De Zerbi in conferenza| Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l’Atalanta. Queste le sue parole.

Queste le dichiarazioni di De Zerbi in conferenza

“Futuro? A me farebbe piacere rimanere, poi le cose si fanno in due e non posso decidere da solo quello che fare. Dovremo incontrarci, sicuramente anche io ho qualche esigenza, non per forza economica, perchè bisogna fare sempre meglio e dovremo rendere felici i tifosi e tutti gli altri, l’anno prossimo il campionato sarà ancora più difficile. Sono tante le voci di mercato che sto sentendo in questi giorni ma come vi ho detto prima dobbiamo terminare il campionato e poi ne parleremo.

Atalanta? Hanno fatto un campionato magnifico, sarebbe un peccato non andassero in Champions League. Noi però vogliamo chiudere al meglio la nostra stagione, il più in alto possibile e praticamente davanti ai nostri tifosi visto che si gioca qui al Mapei.

Demiral alla Juventus a fine stagione? A me i miei direttori hanno detto che resta e non ci sono possibilità che vada via, e mi hanno detto anche che saremo noi a decidere, non altre squadre, come si legge”.