Calciomercato Milan: pazza idea Mkhitaryan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:59

Calciomercato Milan: pazza idea Mkhitaryan

Ultime Milan: c’è Mkhitaryan nel mirino dei rossoneri. Come riportato dal Sun i Gunners sono pronti a mettere sul mercato Henrikh Mkhitaryan, trequartista armeno assistito da Mino Raiola che  piace al Milan. Il calciatore, che per motivi politici non potrà partecipare alla finale di Europa League, potrebbe invece presto giocare in Italia.

Notizie Milan: occhio anche in difesa

Ma non è finita perchè al Milan piaccia anche un’altra stella degli inglesi. La squadra di Gattuso può ancora giocarsi un posto Champions, ma la stagione era cominciata con tante difficoltà. Il primo problema era la fase difensiva che concedeva troppo agli avversari, capaci di andare sempre a segno.

Koscielny Arsenal

Milan, Koscielny può lasciare l’Arsenal d

Con la speranza di riabbracciare Caldara, i rossoneri stanno studiando un acquisto d’esperienza per migliorare anche in Europa. Come riporta l’Equipe il nome più caldo sarebbe Laurent Koscielny, il capitano dell’Arsenal. Il difensore francese infatti andrà n scadenza nel 2020 e non ha ancora firmato il rinnovo.

Sul giocatore, che compirà 34 anni a settembre, ci sono anche Monaco e Bayer Leversuken, anche se i maggiori dubbi sono sulla condizione fisica. Koscielny infatti arriva da un grave infortunio (rottura del tendine d’Achille), che gli ha fatto saltare il mondiale con la Francia.