Calciomercato Juventus: Sanè per la corsia sinistra

Notizie Juve: c’è Sanè nei piani di Paratici. Come riportato da Tuttosport, non Pep Guardiola, ma qualcuno alla Juventus dal Manchester City potrebbe arrivare. Secondo quanto trapela dalla Germiania uni di questi potrebbe essere Leroy Sané, il cui rapporto con il tecnico catalano si è raffreddato nel finale di stagione a causa di un ruolo non da protagonista dell’esterno tedesco, tanto che Guardiola avrebbe dato il via libera alla sua cessione.

Come riportato da Tuttosport la Juve sta accelerando. Ventitre anni, veloce e dotato di grande tecnica (16 gol e 18 assist in 47 presenze questa stagione), Sané sarebbe al centro di una sfida tra la Juventus e il Bayern Monaco.

Di sicuro con Guardiola in panchina (come si ipotizza da giorni) l’esterno non arrivere. Una trattativa per l’ala del City, invece, non dispiacerebbe a Maurizio Sarri: «Fosse per me prenderei Sané e Sterling…», rispose a gennaio 2018 a chi gli chiedeva un parere sull’eventuale (e poi sfumato) arrivo di Politano all’allora suo Napoli.

Notizie Juve: c’è anche James nel destino?

Dall’Inghilterra giungono invece nuove voci relative a James Rodriguez, avviato a lasciare proprio il Bayern Monaco dopo due anni di prestito dal Real Madrid. Il trequartista colombiano non rientra però nei piani di Florentino Perez e Zinedine Zidane e sarà ceduto in estate. C’è anche l’Atletico Madrid sul calciatore. Assistito da Jorge Mendes la Juve è avanti a Manchester United, Liverpool, Arsenal e Paris Saint-Germain.