Calciomercato Juventus: con Sarri restano Dybala e Higuain

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:30

Notizie Juventus: con Sarri su punterà su Dybala e Higuain

Ultime Juventus: i primi due colpo di Maurizo Sarri saranno Paulo Dybala e Gonzalo HIguain. Il tecnico toscano, ora impegnano nella finale di Europa League a Baku, ripartirà dalla coppia argentina, ovviamente al fianco di Ronaldo.

Per ora Sarri ha chiesto al suo agente Fali Ramadani di sospendere qualsiasi aggiornamento fino alla prossima settimana. Tutto tace, dunque, ma tutto è pronto per riprendere il discorso dopo la partita, quando anche il Chelsea incontrerà il tecnico per discutere del futuro. Maurizio Sarri Chelsea

Come riportato da Tuttosport, questo non impedisce ai dirigenti bianconeri di andare avanti sul mercato, anche perché certe operazioni prescindono dalla scelta dell’allenatore e, anche se qualcosa andasse storto nell’ingaggio di Sarri, le strategie per rinforzare la squadra non cambiano.  Resta il sogno Pogba.

Sarri riparte dagli argentini

E poi c’è Higuain che da problema potrebbe trasformarsi in risorsa. Se il Chelsea non lo riscattasse (32 milioni di euro da versare alla Juventus sfruttando la clausola allegata al prestito stabilito a gennaio), il Pipita rientrerà a Torino. Fino a qualche settimana fa, probabilmente, per essere reindirizzato altrove, con una difficile e complessa operazione di mercato. Oggi, con la possibilità concreta che Sarri diventi l’allenatore della Juventus, Higuain potrebbe ritrovare un suo spazio e un suo ruolo all’interno del progetto bianconero.
Un fatto che non dispiace a Fabio Paratici. Ma non è finita, c’è anche Dybala. La Joya ieri a Milano ha detto di voler restare. Paulo è certamente un elemento gradito a Sarri. Occhio però al Manchester United.