Notizie Inter: Manolas nel mirino?

Calciomercato Inter: anche Manolas tra gli obiettivi. Kostas Manolas è uno dei nomi sul taccuino degli acquisti dell’Inter. Come riportato da passioneinter, i nerazzurri monitorano attentamente la situazione. La Roma infatti, che con ogni probabilità non andrà in Champions League, e questo potrebbe constringere il club a vendere.

Non solo Dzeko, anche Manolas e Kolarov potrebbero salutare al fine di ringiovanire la squadra e di operare una sorta di rivoluzione. Per questo motivo, in caso di un’offerta idonea, gli interisti potrebbero piazzare il colpo.

Manolas ha una clausola da 36 milioni di euro. Uno dei motivi che potrebbe dare una notevole energia propellente alla trattativa, sarebbe il definitivo arrivo di Antonio Conte. Il greco infatti, piace da sempre al pugliese che lo aveva già cercato ai tempi della Juventus. Nonostante l’acquisto di Godin, con la difesa a 3, oltre a Skriniar e de Vrij, sarà necessaria una pedina dal grande spessore, per competere ad alti livelli in tutte le competizioni. Un altro aspetto assolutamente da non sottovalutare, è relativo con il Ninja. Radja Nainggolan è molto legato al greco e potrebbe ricoprire un ruolo decisivo al fine di convincere il centrale a trasferirsi a Milano. A tal proposito, l’operazione sarebbe accelerata dall’arrivo di Edin Dzeko.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore